robertonotaro[at]wooowfast[dot]it
Registrato: 01/11/08 10:03 Messaggi: 1 Residenza: Catanzaro (CZ)
|
Inviato: Sab Nov 01, 2008 12:45 pm Oggetto: Assetto Sportivo per BMW serie 7 E38 anno 2000 |
|
|
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, scrivo perchè condivido con Voi questa grande passione per BMW, ma anche per tentare di risolvere un grosso problema d'assetto verificatosi sulla mia piccolina
Circa dieci giorni fa ho portato la mia "Christine" nella concessionaria di zona per montarle l'assetto sportivo BMW e sono iniziati i miei guai...
Appena arrivati i pezzi, scoprivo che per il mio modello (E38 730d) non veniva montata la barra antirollio posteriore , optavo per il ritiro di quella da 13 mm con relativi supporti, ma il capo officina della concessionaria mi rispondeva di non avere idea di dove collocare i supporti nel semitelaio posteriore (comunque uguale per tutti i modelli E38) perchè ad un'analisi visiva non riusciva ad individuare i punti d'ancoraggio!!! Ma i problemi non finivano ancora... nel montare i due ammortizzatori e molle posteriori del kit originale BMW, i meccanici scoprivano che la mia auto restava sollevata da terra circa 7 cm più del normale da dietro!!!
A sentir loro era colpa dei nuovi ammortizzatori, più lunghi di stelo proprio 7 cm circa, pur riportando il corretto Part Number indicato da BMW per il mio modello di auto.
Credo proprio che, se non risolverò il problema da solo, consultando chi è più preparato di me nel campo, non rivedrò più la mia auto .
A qualcuno di Voi è capitata la stessa cosa con assetto Motorsport e uguale tipo di auto (E38)?
Se avete una dritta da dare... Vi prego: help me!!!
Ciao e grazie in anticipo a tutto il Forum  _________________ Roberto Notaro |
|