FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Prima x3 "DISASTRO TOTALE"

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> BMW X3
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giovanni[dot]mignone[at]fastwebnet[dot]it

MessaggioInviato: Gio Ago 06, 2009 10:50 am    Oggetto: Prima x3 "DISASTRO TOTALE" Rispondi citando

Premetto che ho acquistato da un mese una x3 2.0d Km 0 da una concessionaria di Torino ( della quale ovviamente non faccio il nome Wink ) ed è la prima BMW che compro in vita mia, ho sempre avuto Audi ... e bene che stavo Wink .
Salto a pie' pari tutti i guai che questa macchina ha avuto fino ad oggi, è stata più dal concessionario che in strada, ma tant'è... può capitare anche nelle migliori famiglie qualche guasto l'importante è che non proseguano ....

All'ultimo pellegrinaggio dal concessionario mi è stata detta una cosa talmete assurda che, chiedo a voi che di BMW ne sapete sicuramente più di me, se è una cosa credibile oppure e una panzana grande come il mondo.

Il fatto è questo:
mi sono accorto che gli specchietti retrovisori esterni, si scaldano a chiave iserita come se fosse attivo l'antiappannamento, credo con una serpentina elettrica, perchè arrivano a delle temperature folli, anche adesso che è agosto e di riscaldamento non ce n'è bisogno.
Il concessionario mi ha detto che è normale perchè la BMW ritiene che sia meglio che gli specchietti siano sempre a temperature bollenti per evitare eventuali rotture da impatto. Ho controllato ma sul libretto d'istruzioni della macchina non viene menzionato questo tipo di funzionamento, si dice solo che il riscaldamento può avvenire o tramite un pulsante o con una sonda che li accende all'occorrenza, cioè quando le temperature sono molto basse.
Sulle vostre auto succede qualcosa di simile?
A chi posso chiedere per avere risposte certe?
Grazie mille
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> BMW X3 Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: